Il presente contratto deve essere letto ed accettato in tutte le sue parti per rendere valido l’acquisto. Il fornitore dei prodotti è ARAS Collane, e l’indirizzo elettronico è www.arascollane.it .

Qualora venga effettuato ordine telefonico con il servizio acquisti on line, sarà considerata implicitamente letta ed accettata la presente carta delle condizioni.

Condizioni di vendita

La procedura di acquisto on-line, genera immediatamente una proposta d’acquisto da parte del Consumatore (“Consumatore: la persona fisica che in relazione ai contratti a distanza agisce per scopi non riferibili all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta”). Il contratto si intende concluso contestualmente alla ricezione della proposta d’acquisto all’indirizzo elettronico di ARAS Collane.

Il Cliente riceverà tramite e-mail la conferma della conclusione del contratto, il codice di acquisto assegnato (da indicare in ogni successiva comunicazione), nonché la documentazione informativa prevista e disciplinata dall’art.4 del D.L.g.s. 22.05.1999 n°185 attuativo della direttiva 97/7/CE, relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Condizione inderogabile per la validità del contratto è che l’ordine venga effettuato da una persona che abbia compiuto 18 anni, che sia in possesso del codice fiscale e/o della Partita Iva e che sia domiciliato in Italia.

Disponibilità della merce

Il Cliente che abbia ordinato on-line un articolo indicato come disponibile, ma che temporaneamente non risulta tale nel magazzino di ARAS Collane, riceverà tempestivamente una e-mail con cui verrà informato circa i nuovi termini di consegna. Il Cliente potrà tacitamente accettare i nuovi termini di consegna, nel caso invece di rifiuto deve inviare una e-mail a ARAS Collane entro le successive 48 ore.

Prezzi

I prezzi degli articoli si intendono sempre come prezzi finali, comprensivi delle spese di trasporto e confezionamento in Italia. Eventuali prezzi scontati o promozioni saranno visibili nelle schede prodotto o nel carrello al momento dell’acquisto.

Spese di trasporto e tempi di consegna

Per maggiori informazioni fare riferimento alla sezione Spedizione & Confezionamento visibile alla voce Servizio Clienti.

Modalità di pagamento

La merce acquistata potrà essere pagata con le seguenti modalità:

* Bonifico bancario anticipato
* Carta di credito
* Pay Pal
* Ricarica PostPay

  • Magna phasellus euismod ante;
  • Mauris euismod anteultrices;
  • Aliquam aliquet quis justo laoreet;
  • Lorem hendrerit risus felisrdiet;
  • Ipsum for euismod ante a ultrices;
  • Dolor aliquet magna justo laoreet;
  • Mauris risus felisrdiet quis;
  • Lorem hendrerit risus felisrdiet.