Domande Frequenti
ACQUISTO E SPEDIZIONE
AREA RISERVATA CLIENTI
Oltre alle pagine visibili da tutti i visitatori, abbiamo previsto una sezione Area Riservata dedicata ai clienti e a tutti coloro che si vogliono iscrivere al sito per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e modelli.
L’iscrizione al sito è completamente gratuita ed è molto semplice e veloce, vi basta cliccare su REGISTRATI.
Dopo pochi secondi riceverete una email sulla casella di posta elettronica indicata, che vi indicherà come proseguire e confermare la vostra registrazione e vi permetterà l’accesso alla sezione riservata.
Ecco alcune funzioni che avrai a disposizione iscrivendoti all’area riservata del sito ARAS Collane:
- Controllare lo stato del vostro ordine;
- Prenotare le creazioni;
- Effettuare gli acquisti in completa libertà;
- Modificare l’indirizzo di spedizione e fatturazione;
- Modificare la password di accesso all’area riservata;
- Scrivere commenti e recensioni sui prodotti creati
L’iscrizione al sito è completamente gratuita ed è molto semplice e veloce, vi basta cliccare su REGISTRATI.
Dopo pochi secondi riceverete una email sulla casella di posta elettronica indicata, che vi indicherà come proseguire e confermare la vostra registrazione e vi permetterà l’accesso alla sezione riservata.
Ecco alcune funzioni che avrai a disposizione iscrivendoti all’area riservata del sito ARAS Collane:
- Controllare lo stato del vostro ordine;
- Prenotare le creazioni;
- Effettuare gli acquisti in completa libertà;
- Modificare l’indirizzo di spedizione e fatturazione;
- Modificare la password di accesso all’area riservata;
- Scrivere commenti e recensioni sui prodotti creati
SPESE DI SPEDIZIONE ?
Le fréjus club de rencontre spese di confezionamento e spedizione sono SEMPRE A Talā PREZZO FISSO 5 euro su qualsiasi ordine per spedizioni in Italia.
La spedizione viene effettuata sempre tramite http://lebonheurenmarche.fr//wp-content/plugins/seoplugins/mar.php busta imbottita e tracciabile o in caso di ordini più grandi con pacco celere affidato a corriere.
Abbiamo scelto di effettuare tutte le spedizioni solo con modalità tracciabile in modo da evitare possibili perdite di ordini che creerebbero notevoli disagi a noi e voi, ma sopratutto abbiamo preferito la qualità al risparmio per farvi arrivare i nostri prodotti rapidamente a casa vostra.
La spedizione viene effettuata sempre tramite http://lebonheurenmarche.fr//wp-content/plugins/seoplugins/mar.php busta imbottita e tracciabile o in caso di ordini più grandi con pacco celere affidato a corriere.
Abbiamo scelto di effettuare tutte le spedizioni solo con modalità tracciabile in modo da evitare possibili perdite di ordini che creerebbero notevoli disagi a noi e voi, ma sopratutto abbiamo preferito la qualità al risparmio per farvi arrivare i nostri prodotti rapidamente a casa vostra.
COME EFFETTUARE UN ORDINE ?
Effettuare un ordine attraverso il nostro sito ARASCOLLANE.it è molto semplice.
Visita il Catalogo Prodotti suddiviso per categorie: Collane, Orecchini, Bracciali etc…:
Clicca sul tasto AGGIUNGI AL CARRELLO su ogni prodotto che ti piace, alla fine scegli quali prodotti acquistare.
Se il bottone presenta la scritta PRENOTA significa che al momento è terminato ma puoi richiederlo senza impegno.
Nella colonna di sinistra: box CARRELLO PRODOTTI ti permette di tenere sempre sotto controllo i prodotti scelti, cliccando su MOSTRA PRODOTTI potrai vedere tutti i prodotti, cliccando sulla voce CARRELLO potrai vedere il tuo ordine e se vuoi procedere all’acquisto.
La pagina CARRELLO contiene un riassunto di tutti gli oggetti di tuo interesse, qui puoi scegliere quali acquistare, il quantitativo e proseguire per finalizzare l’acquisto cliccando sul bottone ACQUISTA ORA ricorda di spuntare le condizioni di vendita.In questa pagina puoi inserire il tuo indirizzo di spedizione e selezionare la modalità di pagamento, mentre il tipo di spedizione sarà selezionato automaticamente in base all’importo speso. Il campo Note e Richieste Particolari ti permette di aggiungere ulteriori dettagli o richieste particolari che se possibile cercheremo di esaudire.
Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci all’indirizzo email: info@arascollane.it
Clicca sul tasto AGGIUNGI AL CARRELLO su ogni prodotto che ti piace, alla fine scegli quali prodotti acquistare.
Se il bottone presenta la scritta PRENOTA significa che al momento è terminato ma puoi richiederlo senza impegno.
Nella colonna di sinistra: box CARRELLO PRODOTTI ti permette di tenere sempre sotto controllo i prodotti scelti, cliccando su MOSTRA PRODOTTI potrai vedere tutti i prodotti, cliccando sulla voce CARRELLO potrai vedere il tuo ordine e se vuoi procedere all’acquisto.
La pagina CARRELLO contiene un riassunto di tutti gli oggetti di tuo interesse, qui puoi scegliere quali acquistare, il quantitativo e proseguire per finalizzare l’acquisto cliccando sul bottone ACQUISTA ORA ricorda di spuntare le condizioni di vendita.In questa pagina puoi inserire il tuo indirizzo di spedizione e selezionare la modalità di pagamento, mentre il tipo di spedizione sarà selezionato automaticamente in base all’importo speso. Il campo Note e Richieste Particolari ti permette di aggiungere ulteriori dettagli o richieste particolari che se possibile cercheremo di esaudire.
Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci all’indirizzo email: info@arascollane.it
PAGAMENTO
COME POSSO PAGARE ?
ARAS Collane accetta tutti i principali metodi di pagamento, infatti potete scegliere se pagare i vostri ordini, in completa sicurezza con i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito o Paypal;
- Bonifico Bancario;
- Postepay;
- Satispay;
- Carta di credito o Paypal;
- Bonifico Bancario;
- Postepay;
- Satispay;
ORDINI
STATO DELL'ORDINE
Di seguito potete trovare le varie fasi dell’ordine con la spiegazione.
ORDINE RICEVUTO: Il tuo ordine è stato ricevuto in modo corretto, non appena verifichiamo il pagamento spostiamo l’ordine alla fase successiva.
ORDINE IN FASE DI CREAZIONE: ARAS ha preso in consegna il tuo ordine e sta creando i tuoi prodotti, non appena saranno pronti sarai avvisata.
ORDINE SPEDITO: Il tuo ordine è stato spedito, a breve riceverai il pacco tramite Posta Prioritaria o Raccomandata a seconda dell’acquisto effettuato
ORDINE RISARCITO: Il tuo ordine è stato annullato e risarcito come da tua richiesta.
ORDINE CANCELLATO: L’ordine è stato cancellato a seguito di una vostra richiesta.
ORDINE RICEVUTO: Il tuo ordine è stato ricevuto in modo corretto, non appena verifichiamo il pagamento spostiamo l’ordine alla fase successiva.
ORDINE IN FASE DI CREAZIONE: ARAS ha preso in consegna il tuo ordine e sta creando i tuoi prodotti, non appena saranno pronti sarai avvisata.
ORDINE SPEDITO: Il tuo ordine è stato spedito, a breve riceverai il pacco tramite Posta Prioritaria o Raccomandata a seconda dell’acquisto effettuato
ORDINE RISARCITO: Il tuo ordine è stato annullato e risarcito come da tua richiesta.
ORDINE CANCELLATO: L’ordine è stato cancellato a seguito di una vostra richiesta.
TRACCIAMENTO ORDINE
Una volta effettuato l’acquisto riceverai una mail con la conferma di spedizione dell'ordine e potrai seguire le varie fasi di creazione del tuo articolo dall'area riservata.