Collana Solitary Red

13,00 

Solo 1 pezzi disponibili

La collana Solitary Red è montata su catenella cobra color argento e presenta sul retro una pratica chiusura a moschettone.

Collana realizzata con ciondolo in mezzo cristallo tipo Swarovsky di colore rosso il punto luce è realizzato con mezzi cristalli sfaccettati molto luminosi uniti a formare una sfera, un collier molto luminoso e semplice adatto per abbinamenti sia ad abiti eleganti sia ad un abbigliamento casual.

La lunghezza aperta della collana è di 44 cm.

Possibilità di realizzazione del punto luce nei colori del rosso, nero, rosa antico, blu, trasparente.

La collana Solitary Red è montata su catenella cobra color argento e presenta sul retro una pratica chiusura a moschettone.

Collana realizzata con ciondolo in mezzo cristallo tipo Swarovsky di colore rosso il punto luce è realizzato con mezzi cristalli sfaccettati molto luminosi uniti a formare una sfera, un collier molto luminoso e semplice adatto per abbinamenti sia ad abiti eleganti sia ad un abbigliamento casual.

La lunghezza aperta della collana è di 44 cm.

Possibilità di realizzazione del punto luce nei colori del rosso, nero, rosa antico, blu, trasparente.

 

La collana è dotata di allunghino di 5 cm, in modo da poter regolare la chiusura e la lunghezza della stessa, secondo le vostre preferenze.

Su ogni acquisto, in regalo per i nostri clienti, un sacchettino di organza di diverso colore e fantasia per custodire e proteggere la collana da graffi e danneggiamenti quando non verrà utilizzata.

Possiamo realizzare questa collana in diverse tonalità di colore o personalizzarla in base alle vostre esigenze, in base alla disponibilità del materiale al momento della richiesta, non esitate a contattarci via mail all’indirizzo info@arascollane.it per qualsiasi informazione.

Sarà per noi un piacere creare la collana su misura per le vostre esigenze.

Main Menu