Collana Anacapri Madreperla

6,00 13,00  (-54%)

Solo 1 pezzi disponibili

La collana Anacapri madreperla è montata su cavetto in acciaio e catenella di colore argento e presenta sul retro una pratica chiusura a moschettone.

Realizzata con un’alternanza di grandi perle in madreperla di forma irregolare di colore azzurro alternate a perle di fiume di colore bianco madreperlaceo, una collana adatta per un abbigliamento casual.

La lunghezza aperta della collana è di 44 cm.

 

La collana è dotata di allunghino di 5 cm, in modo da poter regolare la chiusura e la lunghezza della stessa, secondo le vostre preferenze.

Su ogni acquisto, in regalo per i nostri clienti, un sacchettino di organza di diverso colore e fantasia per custodire e proteggere la collana da graffi e danneggiamenti quando non verrà utilizzata.

Possiamo realizzare questa collana in diverse tonalità di colore o personalizzarla in base alle vostre esigenze, in base alla disponibilità del materiale al momento della richiesta, non esitate a contattarci via mail all’indirizzo info@arascollane.it per qualsiasi informazione.

Sarà per noi un piacere creare la collana su misura per le vostre esigenze.

Main Menu